Per iniziare la raccolta fondi è necessario configurare il/i metodo di pagamento tra i servizi disponibili. Occorre disporre/creare utenti di tipo business.
Per ciascuno dei metodi di pagamento disponibili fare rifermento alle condizioni praticate nel vostro piano Riseact
Durante la creazione dell'account occorre ripotare informazioni riguardanti la propria attività e le relative informazioni sulla persona giuridica titolare. Sarà quindi indispensabile disporre di:
Stripe verifica programmaticamente la validità delle informazioni fornite. Nella dashboard di Stripe vengono evidenziate le eventuali azioni richieste.
In tal caso potete consultare le specifiche inerenti la procedura di verifica
Per abilitare la ricezione dei pagamenti tramite Paypal e' necessario registrare un account di tipo Business in alternitiva è possibile convertire un account esistente
Durante la registrazione occorre fornire le informazioni relative la propria attività e le relative informazioni sulla persona giuridica titolare. Sarà quindi indispensabile disporre di:
Per approfondimenti è possibile consultare la sezione "il mio conto" Account Business Paypal
Per abilitare la ricezione dei pagamenti tramite Satispay e' necessario registrare un account di tipo Business
Per i requisiti fare riferento alle specifiche indicate oltre a:
Per completare l'abilitazione occore generare un codce di attivazione
Per l'abilitazione dei Pagmaneti Manuali sono disponibili le seguenti opzioni:
Se questi non soddifano le vostre necessità è possibile inserire un metodo personalizzato. Per ciascuno dei metodi di pagamento che si desidera accettare occorre compilare le istruzioni necessarie alla ricezione del pagamento che saranno visibili durante la fase di checkout